I NOSTRI MARCHI

TECNOLOGIE E TIPI DI APPARECCHI ACUSTICI

I nuovi progressi tecnologici hanno rivoluzionato gli apparecchi acustici, soprattutto negli ultimi anni.
I pazienti affetti da ipoacusia, costretti a notevoli sforzi cognitivi causati dalla perdita uditiva, possono migliorare la loro capacità e funzione cognitiva grazie a un corretto utilizzo delle tecnologie personalizzate.

ENDOAURICOLARI

personalizzati

Questi modelli di apparecchi acustici sono personalizzati in base alla forma del condotto uditivo per chi desidera una soluzione discreta ed un comfort superiore.

IIC

IIC (invisible in the canal)

È il più piccolo al mondo. Il guscio è creato in maniera tale da entrare in profondità nel condotto uditivo ed è praticamente invisibile. Si può applicare per ipoacusie lievi e moderate.
CIC

CIC (completely in the canal)

Uno fra i più piccoli modelli, ha un guscio creato su misure intermedie e rientra tra gli apparecchi acustici più discreti. Indicato per ipoacusie lievi moderate e severe.
ITC

ITC (in the canal)

Si adattano all’orecchio e sono leggermente più grandi dei CIC. Possono offrire diversi programmi d’ascolto e connettività, ideali per tutte le perdite uditive.
Leggi
di più

RETROAURICOLARI

personalizzati

I modelli BTE e RITE, dalla linea elegante e sottile sono facili da usare, confortevoli, robusti e dotati di tutte le funzionalità wireless.

RITE

RITE (receiver in the ear)

Sono i più piccoli da posizionare dietro l’orecchio. Possono essere utilizzati con diversi tipi di ricevitore, in base al grado di perdita uditiva e al tipo di ondotto uditivo per cui vengono applicati.
BTE

BTE (behind the ear)

Offrono la possibilità di essere utilizzati sia in modalità open fitting che in modalità standard. Possono collegarsi ad un eduncolo su misura o a una cupolina, entrambi inseriti nel condotto uditivo. Coprono tutte le perdite uditive, da lievi a severe.
POWER e SUPER POWER

POWER e SUPER POWER

Sono costruiti per essere robusti, affidabili e confortevoli. Nonostante le dimensioni contenute posso offrire una valida soluzione anche a chi soffre di ipoacusie severe e profonde.
Leggi
di più